
Saranno il secondo libero dell'Itas Diatec Trentino, il romano Andrea Segnalini, e il direttore tecnico del settore giovanile della Società di Via Manci Silvano Conci gli ospiti principali del settimanale appuntamento con la trasmissione "Trentino Volley Time", rotocalco di approfondimento su tutto quello che è Itas Diatec Trentino e volley regionale, come sempre condotto da Paolo Malfer.
In questa sesta puntata della stagione 2007/08 si farà il punto della situazione, a bocce ferme, sulla prima parte di serie A1 TIM appena andata in archivio e sullo stato di forma dell'intero settore giovanile con la presenza in studio, inoltre, anche del giovane regista della serie B2 e Under 20 Paolo Drago.
Al termine della trasmissione andrà in onda l'intero ultimo parziale della partita Lube Banca Marche Macerata-Itas Diatec Trentino giocata giovedì scorso. Verso le 23, infine, replica integrale di trasmissione e partita.
Sul sito di Tca (www.tvtca.com), la sola trasmissione sarà visibile in streaming in qualsiasi momento della giornata, selezionando la sezione “Video On Demand”.